RICERCA AVANZATA
RESET

L'AZIENDA

La Flamingo Corse Bike nasce nel 1997, sin dall'inizio il primo obiettivo è stato quello di realizzare prodotti nel rispetto assoluto della qualità: belli da vedere, curati nel particolare e con ottime caratteristiche tecniche. La sua peculiarità è nella elasticità della produzione, nella capacità di trasformare un progetto in un prodotto, in breve tempo e di grande qualità, disponendo di tutta la filiera produttiva: dall'idea, al progetto, allo stampo, alla produzione, al controllo di qualità, all'imballaggio, alla spedizione.

L'azienda dispone di una sede produttiva con magazzino che si completa con uffici, sala mostra e locali servizi. L'immobile e le attrezzature disponibili consentono una ottima potenziale capacità produttiva.

L'attività commerciale è stata sviluppata partecipando con successo ad avvenimenti fieristici specializzati, come le Fiere di Milano e Verona, dalla promozione diretta del titolare, ma soprattutto ha da sempre cercato di sviluppare il proprio sito web per consentirle di portare la propria Azienda, i propri prodotti, con un semplice click, a casa di tutti gli appassionati del mondo moto di cui la Flamingo ha l'orgoglio di essere un piccolo attore, per farli conoscere e possibilmente apprezzare. L'Azienda si è affacciata sui mercati esteri, in particolare: Germania, Svizzera, Spagna e Francia, ma, seppur in modo marginale, date le complessità burocratiche ed i costi di consegna, anche Asia, Cina, America, con vendite ad importatori e a privati che la contattano tramite il proprio sito web.

I CLIENTI

MV Agusta Motor Spa, rivenditori di motocicli, auto-moto-carrozzerie, squadre corse, associazioni sportive, club e privati su tutto il territorio italiano. Nel recente passato siamo stati fornitori ufficiali della Ducati Motor Holding Spa.